SAILINGSARDINIA

LA VELA DELLA SARDEGNA SUL WEB

 
 

 

 

 

 

 

 

Gigi Picciau...from Perth
 
Giulia Conti e Giovanna Micol, allenate da Gigi Picciau, ottengono un quinto posto al mondiale di Fremantle che si conferma come miglior risultato azzurro. Ma scopriamo anche che a questo mondiale si è messo in pratica il concetto, da noi tanto amato, che dice: "vela-spettacolo"
 

 

Vi ricordate quel nostro post che parlava del World Yacht Racing Forum? Si parlava delle strategie necessarie per rendere la vela più appetibile al grande pubblico e tra i vari punti trattati si era parlato della necessità di avere campi di regata vicino a terra. Al mondiale australiano abbiamo visto per la prima dei campi di regata "attaccati" alla costa con il pubblico sistemato su degli spalti montati sul molo. Gigi, in questa intervista live from Fremantle, ci racconta proprio l'entusiasmo con cui ha vissuto questa innovazione, ma non solo

.

Intanto i complimenti vanno a Giulia e Giovanna che con un ottimo quinto posto finale si prendono il ruolo di leaders della spedizione azzurra in Australia. Le due 470iste giungono a questo risultato dopo diversi anni di allenamenti fatti nel golfo di Cagliari e le rivedremo nelle prime settimane del 2012

 

 
 
 
 
 
 
 
         
CAGLIARI ORISTANO ALGHERO OLBIA ARBATAX
CAGLIARI ORISTANO ALGHERO OLBIA ARBATAX

 

   
   

 
   

 

 

 

 

 

L'Autore del sito non è responsabile dei commenti inseriti nei post o dell'utilizzo illegale da parte degli utenti delle informazioni contenute e del software scaricato ne potrà assumere responsabilità alcuna in relazione ad eventuali danni a persone a seguito degli accessi e/o prelevamenti di pagine presenti nel sito. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Nei limiti del possibile, si cercherà, comunque, di sottoporli a moderazione. Alcune immagini pubblicate (foto, video) potrebbero essere tratte da Internet e da Tv pubbliche: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del sito che provvederà alla loro pronta rimozione.