Il Criterium va avanti, con i numeri più ridotti (come da tradizione estiva) e l’entusiasmo è più moderato rispetto al solito. Però non si ferma mai ed è forse proprio questa la forza della classe Hobie Cat a Cagliari: mai una pausa! Il bello è che, spesso, vedi in alta classifica nomi nuovi che, grazie ad una presenza più regolare, riescono ad avere un bel momento di gloria. E’ il caso di Davide Gorgerino e Roberta Masala che, nella penultima giornata hanno fatto meglio di tutti: “Abbiamo battuto i Campioni Italiani!” esultava Davide nel post regata.
Oppure l’inarrestabile Domiziano Nenna che con Enrico Manias si trova in cima alla classifica generale. “Sono primo delle vele vecchie” tende a sottolineare Domiziano ad ogni regata per evidenziare che le vecchie vele sono decisamente penalizzanti rispetto alle nuove americane.
Ma si può lamentare ancora per poco, visto che, a brevissimo, sfoggerà anche lui delle vele americane. Anche Gianluca Masala che, con diversi prodieri, occupa il secondo posto in classifica e tra i protagonisti delle attività estive. E oggi nuovamente Criterium…
CLASSIFICA GIORNALIERA_4_ CRITERIUM PRIMAVERILE
Lascia una recensione