Sui social girano da un pò di tempo le news sulla manifestazione Sail for Women. Tanti, tantissimi, stanno condividendo locandina e info sulla veleggiata di beneficenza per la lotta ai tumori femminili. La notizia gira e, gira oggi, gira domani, si è diffusa in maniera esagerata, tanto esagerata che ad oggi le adesioni sono già tantissime. Tante da iniziare a far preoccupare gli organizzatori che temono di non riuscire ad imbarcare tutte le donne (sono loro le protagoniste) per la veleggiata della Domenica.
. Ora le barche iscritte sono già ventotto ma c’è bisogno di tante imbarcazioni in più
Quindi, armatori, aderite a Sail for Women e preparatevi ad imbarcare le donne sulle vostre barche
La veleggiata dove vincono tutti
facendo vincere la solidarietà
Vi aspettiamo a Marina Piccola e nel Golfo degli Angeli per sostenere insieme la lotta ai tumori femminili
A Cagliari per la prima volta il mondo della vela si stringe intorno all’Associazione Salute Donna Onlus per lottare insieme contro i tumori femminili.
Con l’obiettivo di raccogliere fondi per acquistare strumenti diagnostici, domenica 9 giugno grande appuntamento in mare per colorare con tantissime vele lo splendido scenario del Golfo degli Angeli. Gli equipaggi saranno formati esclusivamente da donne o quasi e fin da sabato 8, nel villaggio allestito a Marina Piccola all’interno dello Yacht Club Cagliari, sarà possibile sostenere il progetto in tanti modi. Sarà un week end in cui vinceremo tutti facendo vincere la solidarietà!
Lascia una recensione