Aaa cercasi armatori e barche per Sail for Women

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Aaa cercasi armatori e barche per Sail for Women

By Sailingsardinia   /     mag 27, 2019  /     Varie  /  

60343857_1221736268007596_1508399626821042176_nSui social girano da un pò di tempo le news sulla manifestazione Sail for Women. Tanti, tantissimi, stanno condividendo locandina e info sulla veleggiata di beneficenza per la lotta ai tumori femminili. La notizia gira e, gira oggi, gira domani, si è diffusa in maniera esagerata, tanto esagerata che ad oggi le adesioni sono già tantissime. Tante da iniziare a far preoccupare gli organizzatori che temono di non riuscire ad imbarcare tutte le donne (sono loro le protagoniste) per la veleggiata della Domenica.

. Ora le barche iscritte sono già ventotto ma c’è bisogno di tante imbarcazioni in più

Quindi, armatori, aderite a Sail for Women e preparatevi ad imbarcare le donne sulle vostre barche

Immagine anteprima YouTube

La veleggiata dove vincono tutti
facendo vincere la solidarietà

Vi aspettiamo a Marina Piccola e nel Golfo degli Angeli per sostenere insieme la lotta ai tumori femminili

A Cagliari per la prima volta il mondo della vela si stringe intorno all’Associazione Salute Donna Onlus per lottare insieme contro i tumori femminili.

Con l’obiettivo di raccogliere fondi per acquistare strumenti diagnostici, domenica 9 giugno grande appuntamento in mare per colorare con tantissime vele lo splendido scenario del Golfo degli Angeli. Gli equipaggi saranno formati esclusivamente da donne o quasi e fin da sabato 8, nel villaggio allestito a Marina Piccola all’interno dello Yacht Club Cagliari, sarà possibile sostenere il progetto in tanti modi. Sarà un week end in cui vinceremo tutti facendo vincere la solidarietà!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami