ACWS si o no? Intanto ci godiamo queste immagini

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

ACWS si o no? Intanto ci godiamo queste immagini

By Sailingsardinia   /     mar 11, 2020  /     Varie  /  

3Non sappiamo se vedremo le America’s Cup World Series a Cagliari anzi, nonostante le positive esternazioni del COR36 (l’organo organizzatore delle ACWS) l’aria che si respira è veramente pesante e, da quello che si vede qui a Cagliari, i due teams presenti proseguono nel loro lavoro con tante precauzioni e accorgimenti: escono in mare più che possono e limitano il più possibile i rapporti con il mondo esterno alle loro rispettive basi.

In Italia è vietato andare in giro senza un valido motivo e le misure contro il Covid-19 sono sempre più rigide. La domanda è: in quaranta giorni, si riuscirà a tornare alla normalità?Immagine anteprima YouTube

Se non vedi il video CLICCA QUI

In questo clima di grande incertezza, qui a Cagliari ci rimane la fortuna di vedere queste barche ipertecnologiche sfrecciare in mare. Ecco, ci consoliamo con queste immagini che condividiamo con tutti.

1Luna Rossa è uscita nel primo pomeriggio mentre Ineos è rientrata poco dopo l’uscita degli italiani. Entrambi i teams sembra che stessero lavorando sulle vele di prua. 4Ineos ha provato prima un fiocco molto allungato per poi sostituirlo con uno più basso. Anche i ragazzi di Luna Rossa li abbiamo visti lavorare sul fiocco…

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami