Anche due sardi al Mondiale SB20 in Tasmania

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Anche due sardi al Mondiale SB20 in Tasmania

By Sailingsardinia   /     dic 29, 2017  /     Varie  /  

graciotti-cascaisVincenzo Graciotti, nonostante i suoi impegni istituzionali come Presidente della Decima Zona, non molla l’attività da regatante e, questa volta, è pronto per partire alla volta di Hobart, per partecipare al Campionato Mondiale SB20. “Quest’anno abbiamo saltato il Mondiale della classe che si è tenuto in Irlanda, per puntare, tutto per tutto, al Mondiale 2018 di Hobart” racconta Vincenzo “Ho ricostituito l’equipaggio storico di qualche anno fa che vede in barca, oltre me, Antonello Ciabatti e Sandro Piredda”

Il team partirà per l’Australia il primo Gennaio e, dopo qualche giorno di ambientamento, prenderà parte alle regate che inizieranno il 6 Gennaio. “L’Obbiettivo è cercare di vincere il titolo Master, che già eravamo riusciti a conquistare nel 2014 nelle acque di San Pietroburgo. Il nostro avversario più ostico sarà sicuramente il team inglese capitanato da Jerry Hill, team che in passato ha vinto anche il titolo assoluto.”

Il team, dello Yacht Club Riviera del Conero, sarà supportato in occasione della trasferta australiana da DKC, Flexlogic, Bravi e Balzanelli

11605b5FlexLogik-Logo

FB_LOGO_MENU1clogo-273x273-147705

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami