Aurelio Bini diventa navigatore solitario?

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Aurelio Bini diventa navigatore solitario?

By Sailingsardinia   /     giu 06, 2021  /     Varie  /  

4B30ECD2-1860-422D-A91C-AB11B15CED6BLa voce di banchina aspetta solo la conferma ufficiale ma, come da rumors che arrivano dalla Gallura, il forte velista gallurese sembra essere intenzionato ad intraprendere la carriera di navigatore solitario.

Dopo aver dominato per anni il panorama della classe J24, Aurelio Bini sembra voler fare il salto di qualità, puntando alle grandi navigazioni d’altura, quelle da veri uomini, fatte in solitario, dove oltre alle doti agonistiche bisogna essere profondi conoscitori del mare, bisogna essere dei veri marinai, insomma dei veri uomini!

Vigne-SurrauAbbiamo contattato Aurelio per avere qualche conferma “Non capisco come abbiate fatto a venire a conoscenza di questo. Al momento, le mie intenzioni sono di continuare a regatare sul J24 e su altre barche d’altura.

Ho solo avuto un contatto con un grosso sponsor per un eventuale progetto di cui è sicuramente prematuro parlare, visto che si tratta solo di un superficiale contatto verbale che non so se avrà un seguito. Perciò non ho niente da dichiarare in merito.”

Quindi il timoniere olbiese, pur senza confermare quanto da noi scoperto, lascia intendere che qualcosa “bolle in pentola”…

Stay tuned!

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami