AVAS vs Coronavirus

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

AVAS vs Coronavirus

By Sailingsardinia   /     mar 31, 2020  /     Varie  /  

1-10-emogasanalisiCarlo Cottiglia di fa promotore di un’iniziativa dell’AVAS.“In questo momento drammatico in cui la battaglia si prospetta difficile, il mondo della vela, gli uomini di mare, sentono il bisogno di stringersi insiemee fare qualcosa per aiutare la comunità. 

Pur impossibilitati a solcare il mare, segregati nelle proprie abitazioni, sono capaci di sviluppare un pensiero comune più forte del virus e viaggiare sull’acqua con i propri pensieri insieme”

Accolgo immediatamente il suggerimento e attivo un mio caro e diretto parente medico nel Reparto Infettivi del S.S. Trinità di Cagliari, in prima linea nella lotta al corona virus, il quale mi informa che l’ospedale ha ora estrema necessità di uno strumento particolare per fare l’emogas. E’ uno strumento abbastanza costoso. Mi informa inoltre che altre associazioni onlus stanno raccogliendo denaro per l’acquisto ma non è stata ancora raggiunta la quota sufficiente.

Ecco quindi la nostra opportunità di stringerci assieme e fare qualcosa per la comunità.
Noi velisti, possiamo dare un sostanzioso contributo per l’acquisto di questo strumento, in modalità “colletta” con le altre associazioni.
Per evitare la burocrazia dell’ente ospedaliero, lo strumento verrà direttamente acquistato dalle associazioni che partecipano e donato direttamente al Settore Infettivi dell’ospedale.

Coraggio amanti del mare, chiedete anche ai vostri cari e racimoliamo un bel gruzzolo. Lo strumento serve ora, subito.

Propongo un’offerta minima di 25,00 euro a persona.

L’AVAS farà da coordinatore e raccoglierà le offerte di beneficenza sul proprio conto bancario, confidando nella grande generosità che contradistingue gli uomini di mare.

BONIFICO
Intestazione conto: Armatori vela d’altura Sardegna
Iban: IT68N0335967684510700303733
Causale: Donazione per S.S. Trinità per emergenza COVID19
Carlo: La vostra partecipazione sarà molto gradita e potete stare certi che ogni centesimo raccolto non andrà nel buco nero delle banche ma sarà utilizzato per l’acquisto dello strumento. Garantisco io. Stanno già arrivando tanti contributi. Viva la nostra solidarietà. Un abbraccio a tutti

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami