Baci e abbracci…

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Baci e abbracci…

By Sailingsardinia   /     dic 31, 2020  /     Varie  /  

IMG_3723Si è concluso questo anno difficile per tutti e sembra naturale volerlo salutare con un bel “VAFFA”.

Difficile per tutti e i problemi che stiamo affrontando noi velisti sembrano ridicoli in confronto a ciò che sta succedendo nel mondo.

Siamo proiettati verso una stagione 2021 ricca di incertezze ma ricca di appuntamenti in cui crediamo fortemente.

fn luna rossa ineos s elia 2020-010La Coppa America è unica certezza agonistica che abbiamo (beata Nuova Zelanda!)  e tra qualche giorno si riprenderà a parlare di vela, con la speranza che, oltre a tutti noi addetti ai lavori, anche il signor Rossi venga travolto dalla passione  per la vela. Questo è il compito dei ragazzi di Luna Rossa: se vanno forte, tutti in Italia parleranno di vela!

tokyo-2020-influenza-TVL’organizzazione delle Olimpiadi sembra andare avanti e il CIO sta lavorando duramente in questa direzione, cercando di mantenere integro il calendario di appuntamenti che porta al più importante appuntamento sportivo mondiale.

Poi ci saranno le nostre regate, le regate della Domenica, quelle che sono state più penalizzate nel 2020. Purtroppo per il momento possiamo vivere alla giornata e la speranza è che si riescano a rispettare i calendari.

Ancora una volta vogliamo salutare il Capodanno con uno dei nostri mitici video fatti gli anni scorsi. Lo abbiamo riproposto lo scorso anno ma questa volta ci è sembrato doveroso mettere il video di quei “Baci e abbracci” che tanto ci mancano in questo periodo di distanziamento sociale.

Si, ci abbracciavamo e ci baciavamo, non avevamo le mascherine, andavamo per mare, i circoli erano aperti ed eravamo tutti più giovani…

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami