Si festeggia al Garda nel team cagliaritano per il bronzo conquistato da Federico Budroni e Chiara Beghetti nell’Europeo Hobie Cat Youth. “L’ultimo giorno ci sembrava fattibile raggiungere il podio: dovevamo solo difenderci dal francese. Oggi la prima prova con vento leggerissimo e non é andata benissimo: sembrava tutto perduto. Ma nella ultima prova siamo riusciti nell’impresa impossibile chiudendo la al secondo posto mentre il francese ha fatto nono. Siamo riusciti a portare a termine tutte le 14 prove previste e sono state molto varie perché corse sia con il Peler sia con l’Ora, i due venti termici del Garda” Spiega così Federico la conquista del podio.
Raggiante anche il suo allenatore Piero Gessa che ci aggiornava live direttamente dal campo di regata: “un bel risultato che premia tutto il lavoro fatto dai ragazzi in questi ultimi anni”
Ora basta frammentazione e tante categorie: da domani si corre tutti insieme, in una unica classifica per il titolo europeo assoluto con una flotta di circa sessanta barche.
Lascia una recensione