Sì, buona, anche se Alessandro non è molto contento del risultato finale della seconda nazionale Dragoon di Torvajanica. “Non sono contento del secondo posto, anche se fatto a parimerito con il primo. Abbiamo sbagliato le partenze: c’era molta corrente che ci faceva perdere il senso linea.
E’ stata determinante l’ultima prova, regata falsata da una partenza pessima. Per fortuna poi siamo riusciti a recuperare, anche se il terzo posto non ci ha permesso di conquistare la prima piazza nella classifica generale” Comunque il duo Serra-Baccara continua ad essere il leader della ranking nazionale della Dragoon, la classe propedeutica all’Hobie Cat 16.
Assieme ai Dragoon, a Torvajanica c’erano in acqua anche gli Hobie Cat 16 dove i portacolori del Windsurfing Club Cagliari, Federico Budroni e Giulia Faggioli, hanno ottenuto un sesto posto. “Abbiamo fatto un pò troppi errori e, nonostante avessimo un buon passo, alla fine siamo solo quinti” racconta Federico Budroni. Per loro ci sarà possibilità di riscatto alla prossima nazionale che si terrà ad Aprile a Cagliari
Lascia una recensione