Dopo il successo del Campionato Nazionale disputato a La Maddalena, lo scorso weekend si è concluso a Cagliari il Campionato Zonale per la classe Paraolimpica.
Con organizzazione by Yacht Club Cagliari, il Campionato si è svolto in condizioni di vento leggero, lo stesso vento leggero che sta caratterizzando le giornate cagliaritane (ma non solo) di questo ultimo mese. Sabato, soprattutto, si è regatato con vento appena sopra il limite minimo, mentre Domenica una piccola componente meteo da Sudest ha fatto sì che le regate, dirette dal Presidente Pietro Sanna in persona, siano state corse in condizioni più normali.
Una la prova di Sabato e due la Domenica. Solo cinque i partecipanti…pochini…ci sia aspettava qualcosa in più sull’onda del successo dell’Italiano di La Maddalena.
I due trasfertisti, Pasquale La Pera e Stefano Garganico, si sono accaparrati, nell’ordine, le prime due posizioni della classifica che vede i cagliaritani Walter Puddu, Fabrizio Facondi e Gabriele Muggiano occupare il terzo quarto e quinto posto.
Lascia una recensione