A candu troppu a candu nudda

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

A candu troppu a candu nudda

By Sailingsardinia   /     nov 27, 2017  /     Varie  /  

zxxxxDSC03997Le condizioni meteo non sono state favorevoli alla flotta J24 Sarda impegnata nel fine settimana conclusivo della terza tappa del circuito zonale.

Poco vento il sabato e troppo la domenica non hanno permesso al Comitato di Regata, presieduto da Tanni Spanedda, di portare a termine neanche una prova.

Quindi ai regatanti non è rimasto altro da fare che godere del’ospitalità del Circolo Canottieri Ichnusa il sabato (cene offerta a tutti i regatanti) e rimettere le barche sui carrelli (alate dal cantiere nautico Fulghesu) la domenica.

La classifica di tappa e del circuito 2017 rimangono pertanto immutate con Vigne Surrau del Club Nautico Arzachena che si aggiudica entrambe le manifestazioni precedendo in entrambe LNI Carloforte-Punto A di Davide Gorgerino.

La medaglia di bronzo se la aggiudica invece Molara di Federico Manconi nella 3^ tappa del Circuito Zonale e 12.1 -Santa Lucia di Angelo Delrio nella classifica del circuito 2017.

Appuntamento al 21 gennaio per la ripresa dell’attività della Flotta Sarda.

 

Un saluto a tutti,

Marco Frulio

 

171125 Classifica 3^ tappa provvisoria

171126 Circuito zonale 2017

 

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>