Che vinca il migliore

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Che vinca il migliore

By Sailingsardinia   /     gen 02, 2021  /     Varie  /  

ImmagineSabato 16 Gennaio ci saranno le elezioni per eleggere i membri del Comitato della III Zona FIV

132040468_10159330067926807_4858270666592787071_nCome da programma le elezioni regionali arrivano a seguito delle elezioni nazionali che, quest’anno, si sono tenute a Roma il 19 Dicembre e hanno visto la riconferma del Presidente Francesco Ettorre come Presidente.

maxresdefaultLa Sardegna si è presentata a Roma con ben tre candidati per Consiglio Federale: Guido Ricetto, Pietro Sanna e Cristina Atzori. Dei tre, solo Guido è entrato nel Consiglio di Genova e confidiamo in lui perchè, nei limiti delle sue possibilità, abbia un’attenzione particolare alle problematiche della vela sarda. Non è la prima volta che  Guido siede al tavolo del Consiglio Federale

Ora l’attenzione si sposta sulle elezioni regionali…

Il Presidente in carica della Terza Zona, Massimo Cortese, non si ricandida e la disputa elettorale sarà tra i due candidati presidenti Tonino Chessa e Corrado Fara.

Avv.-Corrado-Fara Corrado Fara:  Corrado, avvocato, oltre ad essere storico dirigente della Terza Zona, è attivo UDR  e Presidente del Club Nautico Porto Cervo. Inoltre è nel CdA della Lega Italia in Vela e della Fondazione One Ocean che si occupa di sostenibilità e salvaguardia dell’ambiente marino”

d5164eca-a22f-4356-bf24-fc91fd95934d Tonino Chessa Bancario in pensione,vice presidente e  amministratore finanziario del C.N. Arzachena,  direttore alle attività sportive terza zona dal 2008, referente scuole vela in periodo di covid 19, Tonino è anche regatante in attività nella classe J24.

I Candidati Componenti del Comitato di Zona: ATZORI MARIA CRISTINA – BADESSI Z. TARQUINIO MARCO – BARRELLA MAURIZIO – CHESSA LUIGI – CLIVIO MARCO – FRAU MARGHERITA – FRONGIA M. ALESSANDRA – FRULIO MARCO – GESSA PIERANDREA – PIBI PIERLUIGI – SATTA ANTONIO MARTINO MARIO – TURCO SALVATORE

I Presidenti dei circoli della Terza Zona saranno impegnati in due votazioni: nella prima si sceglie il Presidente. Una volta conosciuto il suo nome si procederà all’elezione dei membri del Comitato di Zona: ogni circolo potrà votare quattro nominativi; i sei più votati faranno parte del Comitato di Zona.

Per saperne di più CLICCA QUI

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami