Con l’assenza di diversi personaggi da Criterium, la regatina del Windsurfing Club Cagliari, che si tiene ogni Sabato per gli Hobie Cat, vede in mare diversi equipaggi inediti come quello di Jacopo Barbera e Roberto Dessy che hanno anche avuto una gran buona prestazione.
Sono infatti stati i migliori di giornata con una bella sfilza di primi. Nelle cinque prove disputate in condizioni di vento ottimali, in seconda posizione Marcis-Mereu, altro equipaggio inedito che ha provato in tutti i modi a contrastare il due di testa.
Anche Maurizio Nese, senza la fedele Ornella Vacca, è andato in mare con Daniela Farina, prodiera che, dopo una disavventura capitatale tempo fa, sta riprendendo sempre più confidenza con l’Hobie Cat. I due chiudono al terzo posto di giornata.
Ora si attende l’arrivo di Jens Goritz che, per un weekend abbandona la fredda Germania per ritemprarsi nelle calde acque del Golfo di Cagliari
Lascia una recensione