Da oggi si fa sul serio!

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Da oggi si fa sul serio!

By Sailingsardinia   /     ott 26, 2017  /     Varie  /  

imageTerminate le regate di qualificazione, il Mondiale Techno entra nel vivo, nelle regate più vere, quelle della flotta divisa in Gold e Silver. I nostri atleti sono riusciti a conquistare tutti la Gold e ora teniamo d’occhio in particolar modo Alessandro Melis e la piccolissima Lucia Napoli che attualmente stazionano nei top ten della classifica.

 

imageil report dell’allenatore del Windsurfing Club Cagliari Andrea Melis

3 5 nodi di vento con corrente.
Una sola prova portata a termine per la flotta yellow u17 dove c erano Verona e onali.
Per gli under 15 hanno fatto partire una prova ma subito dopo la partenza l hanno annullata per mancanza di vento.
Concluse le tre giornate di qualifiche , tutti i nostri ragazzi centrano l’obbiettivo “gold”.
Da domani ore 12 regata con flotte divise : primo 50% flotta gold e restante 50% flotta Silver.image

 

E’ stata una lunga giornata di attesa per gli oltre 300 ragazzi che partecipano al Mondiale di classe Techno293 in corso di svolgimento a Salou (SPA).
La terza giornata di regate è iniziata con venti deboli attorno ai 3 nodi che ha obbligato il comitato a posticipare le procedure di partenza, attorno alle 14,30 con un vento sui 5/6 nodi sono finalmente iniziate le procedure per la flotta gialla dei ragazzi Under 17, a seguire il comitato ha provato a far partire anche le altre flotte ma dopo un richiamo generale il vento è calato completamente. Al termine della giornata solo i ragazzi Under 17 della flotta gialla sono riusciti a portare a termine una prova vinta dal greco Leonidas Tsortanidis.image
Domani alle 10 è prevista la partenza della flotta blu dei ragazzi Under 17 per poi continuare alle 12 con il normale programma della manifestazione.

CLASSIFICHE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami