Davide Gorgerino ed il suo team festeggiano l’argento tra i J24

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Davide Gorgerino ed il suo team festeggiano l’argento tra i J24

By Sailingsardinia   /     nov 28, 2017  /     Varie  /  

2017-11-12-PHOTO-00000112Cagliari, 27 novembre 2017 – Si chiude sul secondo gradino del podio, la stagione 2017 del J24 “Lega Navale Italiana Carloforte – AutoA”.

Il CS Charter Sailing Team, guidato da Davide Gorgerino, e composto da Riccardo Bandino, Davide Cocco, Mirko Todesco, Antonello Ottaviani, Gabriele Marica, Walter Camba e Pietro Mureddu che si sono alternati in vari ruoli, ha conquistato il secondo posto del circuito zonale, giunto al traguardo domenica a Cagliari sotto l’egida della Società Canottieri Ichnusa, con l’ultima prova della terza tappa. Il forte maestrale ha impedito l’uscita in mare degli equipaggi, congelando di fatto la classifica provvisoria e il secondo posto nella prova del capoluogo, dove il team aveva colto anche una vittoria nell’ultima regata effettiva.

Il piazzamento di tappa ha messo al sicuro anche il secondo posto nell’intero circuito zonale, che si era aperto a San Teodoro lo scorso inverno, per proseguire a Palau, trampolino di lancio per il campionato italiano di La Maddalena. In tutte le tappe, AutoA ha trovato il giusto affiatamento e un andamento costante, salendo più volte sul podio e cogliendo diverse vittorie parziali, che hanno tenuto lontani i rivali della flotta più compatta e competitiva della Sardegna.

11990550_738372026296588_7929756910113523324_nE’ stata una stagione intensa e piena di soddisfazioni”, il commento di Davide Gorgerino, “grazie al supporto di AutoA, abbiamo potuto rinnovare il gioco di vele ed essere così più competitivi, in una classe che si contraddistingue per l’alto livello agonistico “

La stagione agonistica è stata resa possibile grazie anche al sostegno della Lega Navale Italiana sezione di Carloforte, della CS Charter srl e di Svelt spa

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>