Davide Mulas resiste agli attacchi neozelandesi

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Davide Mulas resiste agli attacchi neozelandesi

By Sailingsardinia   /     gen 02, 2019  /     Varie  /  
2019 O'Pen Bic World Championship - Sunday 30 December 2018Dopo la pausa di Capodanno, Il Mondiale neozelandese Open Bic riprende con una giornata difficile per gli azzurri: solo Davide Mulas, grazie al vantaggio accumulato nelle prime giornate, mantiene la posizione, la prima, con un vantaggio di oltre venti punti sull’inseguitore neozelandese Josh Hyde. Domani (stanotte per noi) sono previste le regate di Team Race, mentre il finale sarà Venerdì

Toto Sussarello ci aggiorna da Manly
Buongiorno e buon anno,  oggi terza giornata di gare, disputate tre regate,   probabilmente la tensione si è fatta sentire  portando i nostri portacolori ad effettuare scelte tattiche non vincenti come le precedenti regate.
Se ne avvantaggia il neozelandese Hyde che con un 1-2-1 balza al secondo posto dichiarandosi principale competitor del nostro Davide Mulas che conserva 26 punti di vantaggio a quattro regate dal termine.
Ai piedi del podio Sirolli (4) è Gostoli (6), stabile Ludovica Cui (8) che comunque potrebbe avvalersi della sua esperienza nelle ultime due giornate per scalare qualche posizione in classifica.
Negli U13 anche Elias scende al 7° posto in classifica, ma rimangono intatte le possibilità di entrare nei primi 5 classificati.
IMG-20190102-WA0000Anche oggi Russell ci ha trasportato sull’imbarcazione a disposizione per i familiari con il suo tender  multifunzione

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami