Domenica al via l’Invernale di Capitana

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Domenica al via l’Invernale di Capitana

By Sailingsardinia   /     nov 14, 2018  /     Varie  /  

8 Invernale Marina di Capitana CFadda Cup 2013 - 2014Ricomincia Domenica, con un po’ di ritardo rispetto al solito, il Campionato Invernale di Capitana. La novità principale sarà la presenza dei G34, le barche del Girovela che ora saranno in mare, con una classifica a loro dedicata, per tutto l’Invernale.  Si parla di una decina di barche tutte uguali, che probabilmente ridaranno all’Invernale quella connotazione un pò più agonistica, che si era un pò persa negli ultimi anni. Domenica si scopriranno anche le formazioni degli equipaggi a bordo dei veloci monotipo.

1RobertoMarciRoberto Marci sarà presente a tutte le regate per garantire quel servizio di comunicazione, diventato ormai fondamentale per ogni regata nell’era di facebook. Ovviamente le foto di Roberto saranno su Sailing Sardinia il giorno dopo ogni regata.

 

11 Invernale Marina di Capitana 2016 - 2017Presente in mare anche Caesar, l’imbarcazione di Luciano Dubois recentemente vincitrice, ad Alghero, del titolo di Campione Zonale Altura, il cui equipaggio vorrà confermare lo splendido stato di forma visto due settimane fa.

Per ulteriori info: https://www.imdc.it/

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami