Forse il salto più alto mai fotografato

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Forse il salto più alto mai fotografato

By Sailingsardinia   /     gen 16, 2017  /     Varie  /  

15966098_10154497779564563_1855881867372701064_nNon è un fotomontaggio e non è uno scherzo. Questa foto, appena postata su facebook, documenta forse il più alto mai fatto con un windsurf. La location è Cape Town e probabilmente è la massima altezza raggiunta da un windsurf. Il surfista è Ricardo Campello che ultimamente non riesce ad esprimersi al meglio in gara, ma i suoi video e le sue performance al di fuori delle gare,  sono ineguagliabili.

Immagine anteprima YouTube Il suo video “The Monkey Show” fatto tre anni fa, rimane ancora uno dei più impressionanti video di surf a vela. Ma sono tanti gli altri suoi video che girano sul web, che stanno facendo la storia del windsurf estremo. ” Quando compare una telecamera o una macchina fotografica Ricardo si esalta” ci aveva raccontato tempo fa Andrea Cucchi, suo attuale sponsor (Point7) per le vele.

Ricardo ha così commentato la sua prestazione su facebook:

This was today at witsand during the Brunotti photoshoot , probably the biggest jump of my life! Unfortunately the board died! Thanks @julien cordier for the shot

 

 

 

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami