E’ fortissimo in Nacra 17 (è attualmente vice campione del mondo) ma è anche bravissimo ad intrattenere una platea composta da giovani promesse della vela!
Gigi Ugolini ha incontrato (grazie alla disponibilità della Lega Navale di Cagliari che ha messo a disposizione la sala) i ragazzi delle squadre giovanili Hobie Cat, Dragoon, Nacra15 e Open Skiff del Windsurfing Club Cagliari. Sono state due orette in cui il campione romano ha raccontato alcune delle sue esperienze agonistiche fatte nel suo percorso che è partito dall’Optimist e ha poi continuato con Tika, Hobie Cate e Nacra.
I ragazzi hanno seguito in religioso silenzio (evento più unico che raro per loro) i racconti di Gigi, incalzandolo con domande sia tecniche che pratiche riguardanti la gestione di un’attività agonistica ad alti livelli. Gigi è sembrato entusiasta di condividere con la giovane platea le sue esperienze con il desiderio di dare consigli utili alle nuove leve.
Assente giustificata Maria Giubilei la storica prodiera di Gigi senza la quale difficilmente il Nacra Ita 98 avrebbe potuto raggiungere traguardi così alti.
Segui su Instagram https://www.instagram.com/ita98nacra17/
su facebook https://www.facebook.com/ugolinigiubilei
Lascia una recensione