La campionissima del windsurf giovanile Giorgia Speciale è a Cagliari per gli allenamenti in vista delle Olimpiadi Giovanili che si disputeranno tra qualche giorno a Buenos Aires.
Con lei iniziamo una serie di incontri con tutti i personaggi importanti che frequenteranno Cagliari per gli allenamenti invernali. Sì, perchè ormai sono diversi anni che tanti campioni della vela passano per Cagliari e spesso passano nell’indifferenza più totale da parte di noi cagliaritani che proprio non conoscono la storia di questi campioni. Ecco, ora vorremmo almeno presentarli al mondo velico della Sardegna
E chi, meglio di Giorgia Speciale, può iniziare questa serie di incontri. Sì, è sicuramente il migliore inizio che potessimo avere perchè Giorgia è…
Giorgia, all’età di diciotto anni, è il personaggio più importante della vela giovanile italiana con un palmares incredibile che vanta innumerevoli titoli mondiali, e altrettanti podi internazionali: elencarli tutti è una vera impresa. Ma al di là del suo palmares, Giorgia è un personaggio incredibile dall’energia straripante che coinvolge tutti quelli che l’avvicinano.
Poi ha un gran talento nella comunicazione, materia in cui, grazie a tutti i social, è riuscita a diventare un personaggio conosciuto dappertutto, anche negli ambienti lontani dalla vela. Lei è la vera fashion blogger della vela per eccellenza
Lascia una recensione