il Memorial Antonello Montis

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

il Memorial Antonello Montis

By Sailingsardinia   /     ago 29, 2019  /     Varie  /  

11BB98BD-D970-48DF-9AE6-B66FE2BCF370Domenica 8 settembre, nelle acque del Golfo di Cagliari, si svolgerà il 2° Memorial Antonello Montis, veleggiata costiera in ricordo dell’appassionato velista ed eclettico gestore di Marina del Sole e dell’omonimo cantiere navale, scomparso qualche anno fa.

La veleggiata, organizzata dall’AVAS, l’Associazione degli armatori della Sardegna, che di fatto riapre la stagione velistica cagliaritana dopo la pausa estiva, si preannuncia un grande successo di partecipanti, sulla scia di quanto avvenuto lo scorso anno, quando le barche iscritte furono ben 57, un numero importante visti i tempi!

La formula è quella collaudata da tempo: partenza dal porto di Cagliari, boa all’Ospedale Marino, poi Foxi e di nuovo al porto.!

La sera, a partire dalle 18,30 le premiazioni a Marina del Sole e, a seguire, cena per tutti nello stile che ha reso il Marina, ora gestito dal figlio di Antonello, Massimiliano, famoso e non solo in ambito locale: tutti i partecipanti portano qualcosa e si mangia tutti insieme.

Il Marina ha predisposto una serie di BBQ a disposizione di chi voglia arrostire.

Anche quest’anno si prevede una grande festa.

Per le iscrizioni ci sipuò rivolgere il pomeriggio presso la segreteria del Marina del Sole.
Per ogni informazione e per richiedere la scheda iscrizione ed il bando/istruzioni di veleggiata, si può mandare una mail all’indirizzo:
carlo.cottiglia@gmail.com.

Briefing degli armatori sabato 7 alle ore 18,30 alla Club House di Marina del Sole.

Vi aspettiamo numerosi e determinati … a divertirvi!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami