Il protagonista della frullata più famosa del mondo sarà ospite al Windsurfing Club Cagliari in una serata in cui incontrerà amici e soprattutto tutti giovani surfisti del club cagliaritano. Niccolò Porcella, dopo la spettacolare caduta sulla terribile onda di Teahupoo, è diventato una star internazionale grazie alla grande condivisione che le immagini (foto e video) dell’episodio hanno fatto il giro del mondo
MARTEDI 11 AGOSTO DALLE h. 19,30 DAL WINDSURFING CLUB CAGLIARI
Il campione sardo-hawaiiano di sport estremi, Niccolò Peter Kai Porcella, recente protagonista a Tahiti della avventura/disavventura a buon fine sull’onda gigante di Teahupoo, durante le riprese del serial televisivo LIFT OFF, arriverà Domenica a Cagliari e si tratterrà qualche giorno in Sardegna prima di proseguire per le Hawaii.
In suo onore il Windsurfing Club Cagliari farà una serata di incontro con la stampa, i ragazzini e soci del club e i suoi più cari amici e simpatizzanti. L’appuntaento è per MARTEDI 11 AGOSTO DALLE 19,30 NEL GIARDINO DEL WINDSURFING CLUB CAGLIARI A MARINA PICCOLA.
Niccolò racconterà per la prima volta in Italia i dettagli del ‘wipeout’ più grande della storia del surf, che ha raggiunto record mondiali di visioni sul web ed una inattesa esposizione mediatica sulle televisioni e i magazines di tutto il mondo.
Ci sarà la possibilità per tutti di seguire l’incontro e fargli domande tramite il sito.
Unionesarda.it farà una diretta dell’incontro dal giardino del Windsurfing Club Cagliari a partire dalle 19,30.
Tutti sardi in Italia e all’estero sono invitati a collegarsi e a fare le loro domande a Niccolò Porcella in inglese, italiano o sardo attraverso il nostro sito.
Lascia una recensione