La generosità, quella vera…

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

La generosità, quella vera…

By Sailingsardinia   /     mar 27, 2020  /     Varie  /  

E2E582A1-057F-40BE-958A-81D33A763DFCNell’era dei selfie e del “guardate come sono figo” sui social, c’è ancora qualcuno che, pur essendo un personaggio pubblico, mantiene un low profile e non ostenta i suoi bei gesti.

03BD0E43-4999-424F-BCF1-819DC110281EMax Sirena ha fatto una bella donazione per l’acquisto di un respiratore per la rianimazione. Non importa quanto e a chi lo abbia donato, ma è importante come lo ha fatto: lo ha fatto senza far sapere niente a nessuno, in silenzio, solo per il semplice piacere di dare il suo contributo alla società in questo difficilissimo periodo. “Io sono stato fortunato nella vita e non devo dimenticarlo mai!”
Max non è nuovo a gesti di generosità simili e questo non fa che inorgoglirci tutti per il fatto di avere una persona di tale spessore al comando della nostra barca per l’America’s Cup

Dalla pagina facebook Senso Civico Cagliari

“Max Sirena telefona in sordina ad un suo amico medico e gli chiede: come posso fare per donare un respiratore per la rianimazione del SS. Trinità?
Il risultato poi c’è stato. Silente, ha fatto un bonifico di 10.000 euro con su scritto nella causale “GRAZIE”.
Sarà senz’altro contrariato per questa fuga di notizia… ma a noi piacciono simili gesti che fanno bene al cuore e alla mente… E allora, perché non parlarne?”

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami