Uno dei tanti punti di forza del Criterium Hobie Cat è sicuramente il gran lavoro che tutti i Commodori della flotta 345 hanno sempre svolto. Ora, da qualche anno è il turno di Ornella Vacca, donna super sportiva, che ha mille iniziative per tenere sempre viva una flotta che, già di suo, si presenta abbastanza dinamica.
Ornella è sempre entusiasta , sempre positiva e ricca di idee per movimentare l’ambiente Hobie Cat del Windsurfing Club Cagliari. Dopo le felpe, le magliette e le Lycra, questa volta, in occasione della premiazione dell’ultimo Criterium, si è inventata le mutande griffate Hobie Cat da dare ai più meritevoli. Si avete capito bene: mutande Hobie Cat!
Nel famoso “salotto di Aldo”, solitamente frequentato dai più forti velisti al mondo, si è tenuta, più che una premiazione, l’incontro di fine Criterium, momento in cui sono stati elargiti tutti i gadget creati da Ornella. Piero Gessa e Roberto Dessy, stravincitori di questo Criterium, hanno fatto la parte da leoni ma tante sorprese sono state offerte ai presenti.
Con un finale così, la giornata in mare è stato un piccolo dettaglio insignificante, anche perché il vento, da una bella brezza è andato a morire completamente, costringendo Fulvio a ridurre la seconda e ultima prova. Le due vittorie di Gessa-Dessy rinforzano la loro leadership in classifica generale e, al secondo posto, troviamo Nese-Vacca che mantengono l’argento senza scendere in mare. Congiu-Clarkson sono frenati dagli OCS (pare siano stati presi di mira dal Comitato) e sono terzi
CLASSIFICA GIORNALIERA _4_ CRITERIUM RICCARDO MARCO
CLASSIFICA_4_ CRITERIUM RICCARDO MARCO
Lascia una recensione