Lo YC Quartu da’ il via allo Zonale Open Bic

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Lo YC Quartu da’ il via allo Zonale Open Bic

By Sailingsardinia   /     mar 08, 2018  /     Varie  /  

Immagine2Partito lo Zonale O’pen Bic in Sardegna,ad ospitare la prima tappa è lo Yachting Club Quartu Sant’ Elena.

21 le barche che si sono date battaglia, agli ordini di un Comitato di Regata composto dai signori Chicco Clivio, Tanni Spanedda, Dado Cavallo e Ivana Zedda, nelle acque antistanti il Circolo che si affaccia sul litorale quartese.

Il Presidente Giorgio Cabras ha coordinato impeccabilmente la macchina organizzativa coadiuvato dal supporto dei soci che hanno allestito un’accurata accoglienza per i numerosi accompagnatori.

La giornata si è presentata soleggiata e ventosa. Il vento da nord ovest ha increspato la superficie dell’acqua tanto da permettere nelle andature portanti delle lunghe planate senza risparmiare scuffie a nessuno.

Per quanto riguarda i piazzamenti nella categoria U.17 il veterano Davide Mulas si piazza al primo posto davanti ai compagni di squadra Lorenzo Matta e Ludovica Cui tutti della Lega Navale Sulcis.

Negli U.13 Nonnis Elias (L.N.I. Villasimius) con due primi ha la meglio su Marta Portaluppi (L.N.I.Sulcis) che si guadagna il secondo posto e su Isabella Deidda (C.V.Porto d’Agumu).

Prossimo appuntamento in calendario è previsto per il 18 marzo presso il Windsurfing Club Cagliari a Marina Piccola per una nuova giornata all’insegna dello sport e divertimento.

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>