Ma Luna Rossa continua a Cagliari…

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Ma Luna Rossa continua a Cagliari…

By Sailingsardinia   /     mar 18, 2020  /     Varie  /  

82301920_1736604336474963_1104065688974131200_nAl contrario di quanto comparso in qualche media, Luna Rossa, nonostante l’annullamento della tappa cagliaritana delle ACWS, continuerà ad allenarsi a Cagliari come deciso da programma.  

Il team dovrebbe allenarsi in Sardegna, (con la novità “coronavirus” il condizionale è d’obbligo) fino a fine Estate per poi trasferirsi ad Auckland.

Il comunicato di Luna Rossa

Abbiamo da poco appreso la notizia che l’America’s Cup World Series di Cagliari è stata definitivamente annullata.
Siamo rammaricati per questa decisione che non lascia spazio a eventuali posticipi, nonostante la richiesta da parte del Challenger of Record, non accettata dal Defender – Emirates Team New Zealand.

Ci stavamo preparando all’evento da più di due anni con il massimo impegno e speravamo di poter regatare davanti a tutti i nostri supporter nelle acque di Cagliari, città che ci ospita con tanto calore e di cui ci sentiamo parte integrante.

Nonostante questo, manteniamo alta la concentrazione e continuiamo il nostro percorso con grande dedizione e passione per essere pronti, al meglio, per disputare le sfide che ci aspettano in vista della 36esima America’s Cup.
Ringraziamo sentitamente per il grande supporto, la Regione Sardegna, il Comune di Cagliari, le autorità e tutti gli enti che hanno con grande impegno lavorato a questo progetto. Un importante ringraziamento va anche ai nostri sponsor, fornitori e tutti i collaboratori che ogni giorno ci sostengono con fiducia.

1La nostra base rimarrà qui, fino alla partenza per la Nuova Zelanda, e continueremo la preparazione a Cagliari in vista degli appuntamenti per la 36esima America’s Cup.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami