Vi ricordate la diretta con i giudici di regata? Se non la ricordate CLICCATE QUI. Beh per affrontare l’argomento giudici, la prima persona che avevamo contattato era stata Marco Giampà, giudice della Terza Zona. “Purtroppo non posso essere con voi. Ho appena perso mio padre per colpa del Covid e c’è mia mamma ricoverata…” La diretta con i giudici l’abbiamo fatta lo stesso ma poi ci siamo risentiti subito dopo: “Purtroppo ho perso anche mia mamma…”
Avete capito bene: Marco ha perso padre e madre in un colpo solo, a distanza di pochi giorni…
La notizia è trapelata (lo abbiamo salutato durante la diretta) e in tanti hanno voluto mostrargli la vicinanza in questo momento difficile.
Marco ha ora voluto ringraziare tutti quelli che hanno avuto un pensiero per lui in questo difficile momento e gli abbiamo messo a disposizione Sailing Sardinia
“Ciao a Tutti,
poche righe per esprimere, anche a nome della mia famiglia, un sentito ringraziamento per la partecipazione di molti di voi al doppio lutto che mi ha colpito.
Il calore e la vicinanza manifestata sono stati di conforto.
Un “grazie” particolare a Antonello che mi ha dato l’opportunità di pubblicare questo messaggio sul suo sito (modalità forse non elegante ma sicuramente efficace in un momento come questo).
Un abbraccio e arrivederci a presto”
Marco Giampà