Mattia Camboni e Daniele Benedetti dettano legge. Marta sempre al top

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Mattia Camboni e Daniele Benedetti dettano legge. Marta sempre al top

By Sailingsardinia   /     mag 02, 2019  /     Varie  /  

5EAEAB14-24DA-4D83-B3FD-A3B08BB35527Oggi è andata in scena a Hyères la terza giornata di regate della 51esima edizione della Semaine Olympique Française. Gli atleti sono scesi regolarmente in acqua per affrontare le tre regate previste e tutto procede secondi i piani, questo grazie a delle ottime condizioni meteo

Negli RS:X maschili, l’azzurro Mattia Camboni (G.S. Fiamme Azzurre) consolida il primo posto della classifica provvisoria (4, 9, 3) seguito dal connazionale Daniele Benedetti (S.V. Guardia di Finanza) che piazza due primi e un terzo di giornata.


Terzo gradino del podio per il francese Thomas Goyard. 17esimo Matteo Evangelisti (LNI Civitavecchia), 18esimo Carlo Ciabatti (CV Windsurfing C. Cagliari), 25esimo Luca Di Tommasi (LNI Civitavecchia) e 33esimo Nicolò Renna (CS Torbole).

6D2757D0-12CA-448D-9FB6-9D085858C2F4Negli RS:X femminili, l’azzurra Marta Maggetti (S.V. Guardia di Finanza) è sempre quarta (5, 9, 9); mentre Giorgia Speciale (CC Aniene) scende in 19esima posizione (20, 11, 19). La cinese Yunxiu Lu si riprende la prima posizione ai danni della francese Charline Picon, seconda, e dell’altra cinese Peina Chen, terza.

Veronica Fanciulli, atleta del Centro Sportivo dell’Aeronautica Militare, ha dovuto abbandonare la regata di Hyères a causa di un infortunio al polso che non le ha permesso di esprimersi al meglio.

Domani altra giornata di regate di flotta in preparazione delle Medal Race di sabato.

Questo il link http://evenements.ffvoile.fr/sof2019gbr/ per seguire l’evento.

#fiv
#federvela

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami