Max occhio, rischi di perderlo!

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Max occhio, rischi di perderlo!

By Sailingsardinia   /     set 24, 2020  /     Varie  /  

B9FF13D1-C913-474D-B1E8-AD355F368ECDMax Sirena e quasi tutto il team di Luna Rossa hanno lasciato Cagliari già da un po’ e si sono dimenticati in Sardegna una pedina fondamentale: Checco Bruni, uno dei due timonieri.

Checco è da giorni che sta vagando un po’ spaesato per il capoluogo sardo: esce all’alba in bici, passa alla base e non trova nessuno, gironzola per la città, esce in gommone, esce in Hobie Cat, passa le ore (come un “vero oreri”cagliaritano) al “Salotto di Aldo”…Insomma sembra non trovi il posto dove fare l’uovo. Addirittura in più occasioni lo hanno sentito dire “Ajó”!F1B0242D-9D49-4D20-9FC6-72EF431C4B56
Per fortuna che Naish (non quello hawaiiano ma quello cagliaritano, al secolo Alberto Congiu), vedendolo in questo stato confusionale, ha capito subito quanto fosse urgente intervenire e, tirato fuori il suo Windsurfer, ha portato Checco a fare qualche bolina assieme agli altri surfisti cagliaritani. È stata la svolta!
Improvvisamente al velista palermitano è tornato il sorriso, ha ripreso a dire “compare”, ha ripreso confidenza con la vita, come se avesse visto la luce! L’uscita in Windsurfer sembra aver dato una scossa alla sua vita, come se ne avesse scoperto ora il senso.

Purtroppo la vita non è fatta di sole uscite in Windsurfer e prima o poi Checco dovrà tornare alla dura realtà. Ci auguriamo solo che domani si presenti al gate per il volo che lo deve portare ad Auckland e non faccia qualche fesseria.2DAE895C-53CF-48F2-9C40-EAEB7A7D91C1
Spetterà poi a Max Sirena l’arduo compito di riportarlo alla vita reale, cioè rimetterlo al timone dell’AC75, in maniera non troppo traumatica. Per fortuna che, una volta arrivato ad Auckland, il nostro timoniere si farà quindici giorni di quarantena che, se sfruttati bene, potrebbero essere i giorni perfetti per una progressiva riabilitazione. Sempre che gli diano una stanza pulita…(https://www.nzherald.co.nz/sport/news/article.cfm?c_id=4&objectid=12367662 )

Buon viaggio Checco!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami