Michele si ritira

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Michele si ritira

By Sailingsardinia   /     giu 11, 2017  /     Varie  /  

18740746_1900810826797343_6890172075918461760_nE’ notizia di pochi minuti: Michele Zambelli si ritira dalla Ostar. La tempesta perfetta che si è abbattuta in questi giorni sui partecipanti alla transoceanica ha colpito anche il nostro giovane velista. Le notizie che si hanno sono veramente poche. “Non abbiamo ancora dettagli” ci dicono dall’ufficio stampa di Michele ” Sappiamo solo che sta aspettando l’elicottero”. Neanche i suoi amici più stretti hanno ulteriori notizie. “Ho visto nel tracking che faceva una prua strana…” dice Davide da Forlì “Immaginavo che non se la stesse passando tanto bene.” Michele è l’ultima vittima di quella brutta depressione che si è formata al largo di Terranova che ha colpito anche il nostro Andrea Mura. Ma se Mura l’ha presa relativamente sotto costa (il che, secondo come potrebbe essere un ulteriore pericolo) Michele e gli altri partecipanti l’hanno presa in pieno Oceano!

Ricordiamo che Michele, ha affinato la preparazione per la Ostar a Cagliari grazie all’ospitalità dei Canottieri Ichnusa.

A breve gli aggiornamenti

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>