Mondiale Techno 293: Fred Pilloni si presenta bene in Gold Fleet

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Mondiale Techno 293: Fred Pilloni si presenta bene in Gold Fleet

By Sailingsardinia   /     ott 30, 2019  /     Varie  /  

DCIM100MEDIADJI_0810.JPGIn Spagna, a Puerto Sherry, si sta svolgendo il Mondiale Techno 293 per le due categorie Under 15 (Junior) e Under 17 (Youth). Regate difficili con vento sempre molto leggero, a volte troppo leggero, tanto da non permettere lo svolgimento di nessuna regata, come successo il primo giorno. Dopo due giorni di regate, con i concorrenti divisi in flotte, ora si inizia a regatare con la solita divisione degli atleti in Gold e Silver fleet

5db9e38848376Molto bene gli azzurri in questa prima fase che si presentano in Gold con Davide Antognoli, nella categoria più impegnativa quella degli U17, in ottima seconda posizione con degli ottimi parziali: 1-1-4. Tra gli Under 15 è Francesco Forani a fare da capobanda della squadra italiana con la terza posizione in classifica generale.

Subito dopo, in quarta posizione, Fred Pilloni si difende nelle condizioni di vento leggero che di certo non lo aiutano e combatte con una leggera influenza: “Già dalla prima prova di oggi mi sono sentito un pò di debolezza tipica dell’influenza. Quando sono tornato a terra mi sono accorto di avere un pò di febbre e mi sono messo subito a letto. Comunque sono riuscito a fare due belle regate. Speriamo bene per domani.”

 

 

CLASSIFICA

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami