Nicolò Renna, un cognome che è una garanzia

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Nicolò Renna, un cognome che è una garanzia

By Sailingsardinia   /     set 28, 2018  /     Varie  /  

37298494_2129669900384798_1974728892144943104_n (1)Proseguiamo con la presentazione dei personaggi importanti che passano per Cagliari.

Suo papà Vasco è stato uno dei pionieri delle competizioni windsurfistiche in Italia e tutti i suoi tre fratelli sono attivi regatanti nelle varie discipline della tavola a vela. Nicolò è il terzogenito e, al momento, è quello che sta portando in casa Renna più soddisfazioni.

Nella categoria giovanile Nicolò non sbaglia un colpo, andando sempre a podio in tutte le regate Internazionali e ora ha davanti l’impegno più importante degli ultimi tre anni:  le Olimpiadi Giovanili.

In un periodo in cui i surfisti, tra griffe, social, look ricercati e ciuffi leccati, hanno perso quella connotazione originale che li voleva come rappresentanti della fascia più “animale” della vela, Nicolò sembra invece ricordare appunto lo spirito originale della tribù dei surfisti: un po’rozzi, distratti, insomma un po’ “animali” appunto: non per niente la sua compagna di allenamenti Giorgia Speciale lo chiama “il cavernicolo”

Immagine anteprima YouTube

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>