Per Vento de l’Alguer, arriva il Memorial Paddeu

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Per Vento de l’Alguer, arriva il Memorial Paddeu

By Sailingsardinia   /     ott 05, 2021  /     Varie  /  

IMG_5301 (FILEminimizer)Domenica prossima 10 ottobre organizzato dalla locale Sezione della LEGA NAVALE ITALIANA è in programma il I TROFEO YACHT CLUB ALGHERO – Memorial Mario PADDEU, tappa conclusiva del Campionato di vela d’alturaVENTO DE L’ALGUER 2021 – CONSORZIO PORTO DI ALGHERO.

L’inizio delle prove della giornata che comincerà con il consueto briefing alle ore 10,00 presso la sede della L.N.I., è previsto per le ore 12,00. Alle 18,00 presso lo Yacht Club la premiazione dei vincitori della tappa.IMG_5362 (FILEminimizer)

In ricordo del caro Signor Mario recentemente scomparso, la famiglia Paddeu e lo Y.C.A. assegneranno il premio Memorial M. Paddeu alla barca I classificata della classe SPI.

Dopo il forzato annullamento delle prove della VI tappa a causa dello fenomeno meteorologico che con straordinaria violenza si abbattuto nella rada di Alghero il 26 settembre scorso, l’esito del Campionato è ancora aperto: per la classe SPI si contendono il primo posto in classifica Gagliarda di Niccolò Patetta, Vitamina di Antonello Casu e Luna Storta di Salvatore Soggiu; per la classe no SPI abbiamo in testa Oschoanic di Giuseppe Serra seguita da Albertone I di Giuseppe Dinapoli e L’Altra Luna di Brunello Dessì.

Buon Vento de l’Alguer a tutti!

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami