Porcella’s stories on Sailing Sardinia

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Porcella’s stories on Sailing Sardinia

By Sailingsardinia   /     mag 16, 2018  /     Varie  /  

francisco_porcella_anastasia_kuzmina_ballandoconlestelle_raiplay_thumb660x453Ora tutti conoscono Francisco Porcella, grazie alla sua partecipazione al programma TV “Ballando con le Stelle”. Francisco ha raggiunto la notorietà grazie alle sue prestazioni con il surf da onda e più precisamente lo scorso anno, quando era stato premiato per aver surfato l’onda più grande al mondo.

Con Sailing Sardinia abbiamo seguito da sempre le gesta di Francisco ma anche di suo fratello Niccolò e anche di loro padre Pietro che. in quanto ad essere personaggio, di certo non è secondo a nessuno, nemmeno ai suoi famosi figli.

Vi proponiamo una compilation dei video by Sailing Sardinia che, nel corso degli anni abbiamo fatto alla famiglia Porcella: è l’occasione per conoscere meglio questa originalissima famiglia. Non dimentichiamoci Sabato della finalissima di Ballando con le stelle e, soprattutto non dimentichiamoci di votare Francisco! Buona visione.

Kirsten mamma di Francisco e Niccolò dopo aver visto uno dei primi video delle imprese dei figli

 

Pietro Porcella, papà di Francisco e Niccolò

 

Francisco e Niccolò insieme a Cagliari

 

Niccolò incontra gli amici del Windsurfing Club Cagliari

 

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>