Principessa di Navarra: la veleggiata a portata di tutti

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Principessa di Navarra: la veleggiata a portata di tutti

By Sailingsardinia   /     ago 31, 2016  /     Varie  /  

imageL’undicesima edizione della Manifestazione Velica d’Ogliastra “Principessa di Navarra”, prevista lo scorso 7 agosto e rinviata per le condizioni meteo marine proibitive, verrà proposta domenica 4 settembre p.v.

Organizzata dalla Marina di Baunei in collaborazione con la scuola nautica Nautilus, la gara, alla portata di tutti, prevede un’unica prova in mare con un percorso semplice intorno all’isolotto d’Ogliastra.

Aperta a tutte le barche purchè a vela, è nata come veleggiata sociale l’agosto del 2000 con l’obbiettivo di divulgare lo sport velico e contribuire allo sviluppo dell’interesse per il mare.

Assente in questi ultimi anni dalle acque ogliastrine, ha stimolato fra gli appassionati la volontà di riproporla soprattutto per manifestare le proprie doti di velista mediante un sano valore sportivo e umano di partecipazione.

Il programma prevede alle ore 10 di domenica 4 settembre il briefing gara al porto di S. Maria, alle 10.30 circa la partenza per tutte le classi partecipanti e alle 18.00 le premiazioni con un sobrio rinfresco offerto a partecipanti e organizzatori. Per informazioni rivolgersi a :info@mondomarearbatax.ito ai seguenti numeri :3280913350 – 338 6219998

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami