Regata dei Due Anni

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Regata dei Due Anni

By Sailingsardinia   /     dic 26, 2016  /     Varie  /  

ImmagineOvvero un po’ meglio di un allenamento

(edizione numero QUINDICI)

ecchisàmaichenondiventiunaclassica

BANDICULO REGATA CUM INSTRUCIONES IPSA

 

Autorità organizzatrice: “I Laseristi SCAPESTRATI”

 

Località e date: specchio di mare antistante il litorale del Poetto con il seguente calendario:

 

Sabato……..31/12/2016 prove 3 (tre) segnale avviso prima prova h.13.30

 

Sabato……..07/01/2017 prove 3 (tre) segnale avviso prima prova h.13.30

 

                                      1 PROVA DI SCARTO OGNI QUATTRO

 

REGOLAMENTI: regolamento di regata sotto l’alta SUPERVISIONE DI PRIMARI GIUDICI ed è prevista la presenza di GIUDICI per la 42 (solo con penalità tipo “trottola”) , in caso di contrasti tra i “regatanti” prevarrà il giudizio insindacabile del giudice,   se qualcuno vorrà provare a fare il “furbacchione” e tentare ABBORDI IN MARE sarà deferito alla ALTA CORTE DEI LASERISTI .

E’ AMMESSA LA PROTESTA PREVIO PAGAMENTO DELLA TASSA DI EURO 100,00 (non restituibile che andrà a favore del “fondo cena e premi” per laseristi e giudici indigenti).

 

CLASSI e AMMISSIONE: LASER STANDARD, LASER RADIAL, LASER 4.7, LASER NUOVI, LASER VECCHI, LASER IN STAZZA, LASER FUORI STAZZA, LASER DI TIMONIERI CAPACI, LASER DI TIMONIERI POCO BUONI, LASER SCARSI, LASER DI TUTTI I GENERI PURCHE’ LASER…sono ammessi travestimenti, baffi-nasi-barba posticci parrucche, berretti, occhiali, maschere o altro, che impediscano il riconoscimento del timoniere agli incroci in mare o nei momenti “topici dell’agone velico/laseristico”.

 

ISCRIZIONI: PER GLI UNDER 18 E’ GRATUITA MA PER TUTTI GLI OVER 18 LA PILLA DA VERSARE E’ DI euro 15,00 LA SI ABBUCCA PRIMA DELLA  REGATA, PRESENTARSI CON LA LA ZOLFA AI DENTI AL DELEGATO (che sfiga) AGLI INCASSI.

 

 

PREMIAZIONE: SARA’ AL TERMINE DELL’ ULTIMA PROVA di SABATO 07.01.2017, SEMPRE CHE  IL DELEGATO AGLI INCASSI  NON  SI DIA ALLA FUGA.

 SE L’INCASSO SARA’ “BUONO”, BUONI SARANNO I PREMI. 

LA PREMIAZIONE SARA’ ACCOMPAGNATA DA UN RICCO BUFFET DURANTE IL QUALE SI CONSUMERANNO I CIBI E LE BEVANDE CHE VERRANNO GENEROSAMENTE FORNITI DAI  REGATANTI (2017 anno di sfiga per i “susunchi”). 

 Immagine

PERCORSO: IL “MITICO TRIANGOLO” (abbreviato): IL PERCORSO SARA’ IL TRIANGOLO  ( COSI’ E’ STATO DECISO) COMPOSTO DA DUE  BOLINE,  DUE LASCHI, UNA POPPA e 1 TRAVERSINO CON ARRIVO A POPPAVIA DEL BATTELLO GIURIA (gommone ).

Per laseristi duri di comprendonio ecco descritto il percorso: partenza TRA BOA 3 E GOMMONE, poi di bolina alla BOA 1 – indi poscia BOA 2 al lasco – evitando di scuffiare, se possibile, “strambata lasco/lasco” si và alla BOA 3 ancora al lasco – evvai di nuovo alla BOA 1 di bolina –  adesso ci si impoppa sino alla BOA 3 – corri corri finalmente, o ahimè, AL TRAVERSO alla BOA A POPPAVIA DEL BATTELLO GIURIA (GOMMONE ). CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???!!!!!?????

 

SI RINGRAZIA PER LA DISPONIBILITA’: I GIUDICI ECCELSI , L’ASSISTENZA PREZIOSA , IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLO YACHT CLUB CAGLIARI , I LASERISTI TUTTI.  (sarebbe buona educazione ringraziare personalmente i GIUDICI E L’ASSISTENZA).

 

BUON VENTO BUON VENTO BUON VENTOBUON VENTO BUON VENTO!!!!

CHI FINISCE L’ANNO LASERANDO E COMINCIA L’ANNO LASERANDO

LASERA TUTTO L’ANNO

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami