Rubish se ne va. Ma quanto lo festeggiano!

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Rubish se ne va. Ma quanto lo festeggiano!

By Sailingsardinia   /     nov 26, 2017  /     Varie  /  

IMG-20171126-WA0041Raramente un rapporto tra allenatore e un circolo finisce con una festa d’addio. In genere alla base della separazione c’è qualche attrito che inasprisce i rapporti tra club e coach. Invece alla Stamura, il famoso sodalizio anconetano, c’è stata una gran bella festa per salutare il suo storico allenatore che lascia il suo impegno sportivo: Rubish, al secolo Roberto Pierani, conclude il suo pluriennale rapporto con la Stamura.

imageMa non si può citare Rubish,  e la Stamura, senza citare il terzo ed imprescindibile elemento: Giorgia Speciale! Rubish e Giorgia hanno portato la bandiera della Stamura più volte sul tetto del mondo e, ogni volta, Rubish è stato costretto a festeggiare i traguardi internazionali, facendosi fare una foto con Giorgia sulle spalle. IMG-20171126-WA0038Anche in questa occasione (e sappiamo che, nonostante l’età di Rubish avanzi, non sarà l’ultima) c’è stata la foto di rito…

Giorgia Speciale:”Per me sarà sempre il mio allenatore, un vero bomber insostituibile!”

CONVERSATION

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>