Simona Careddu Presidente di “Acque Libere”

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Simona Careddu Presidente di “Acque Libere”

By Sailingsardinia   /     nov 09, 2020  /     Varie  /  

Vicepresidente Alessandra Cuccu e Presidente Simona CaredduAcque libere“ nel Codice del segnalamento marittimo indica un punto dopo il quale si può navigare senza pericoli e in completa sicurezza.

E sempre in sicurezza, a tracciare nuove rotte e percorrere quelle già conosciute ora sarà Simona Careddu, eletta nuovo Presidente di “Acque Libere”, l’associazione velica che opera allinterno dellArcipelago di La Maddalena e che si propone di abbattere ogni barriera per rendere mare e territorio accessibile a tutti, normodotati e persone con diversi livelli di disabilità, attraverso numerose attività sportive legate al mare e non solo.

 

Il direttivoIn questa avventura la Careddu sarà affiancata da un’altra donna, Alessandra Cuccu, che rivestirà il ruolo di vicepresidente. Il nuovo direttivo è poi composto da Luca Bottoni in qualità di segretario tesoriere e dai consiglieri Claudio Acciaro e Vittorio Macciocco. 

 

L’associazione ha sviluppato tra i propri associati notevoli esperienze di organizzazione e gestione di tutte le attività.” – dichiara Antonello Tovo, Presidente uscente, che conclude in una lettera a tutti gli associati -“ringrazio tutti, dal primo all’ultimo, i soci e coloro che negli anni si sono avvicinati alle attività di acque libere rendendo possibile le sue diverse attività negli ambiti più disparati.”.

 

“A noi ora spetta l’onore e l’onere di continuare con l’impegno e l’entusiasmo di sempre proseguendo i progetti ormai noti ed apportando nuove idee.” Dichiara la nuova eletta, Simona Careddu, avvocato e neo mamma, che ha militato nell’associazione fin dal suo esordio.

 

 

 

Link al sito: 

www.acque-libere.org

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami