Super Luuc Campione del Mondo Wind Foil

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Super Luuc Campione del Mondo Wind Foil

By Sailingsardinia   /     ago 25, 2019  /     Varie  /  

8B135516-151C-4EFE-9965-635BBDCB77F9Ha passato tante giornate d’allenamento a Cagliari quando andava in RSX, classe in cui , quando il vento soffiava sopra i 18 nodi, aveva ben pochi avversari al mondo.Olandese, due metri di pura energia, ha sempre sfoderato una velocità pura pazzesca sul windsurf. Ultimamente si è dedicato al Windfoil e, inizialmente, non riusciva a gestire questa grande velocità che aveva anche sulla tavola volante. Ci è riuscito a Silvaplana, al Mondiale della disciplina, Mondiale in cui è riuscito a destreggiarsi nelle irregolari raffiche del lago, raffiche che stavano per tradirlo nel finale, nell’ultima prova in cui è rimasto imbottigliato nella parte di lago senza vento.

Per fortuna l’attento Comitato di Regata ha visto che in gran parte del campo di regata non c’erano più le condizioni sufficienti per concludere la regata  e quindi ha interrotto la competizioni, consacrando Luuc Van Opzeeland CAMPIONE DEL MONDO!A1F77E14-FBD0-4431-B92F-F18F444C46EF

Ora lo aspettiamo al Windsurfing Club Cagliari per il Campionato Italiano Windfoil, evento che Luuc ha detto di non voler perdere.

CLASSIFICA

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami