Squadra uno, due e tre…Con tre squadre partecipanti su cinque iscritte, lo Yacht Club Olbia ha monopolizzato la scena del Campionato Zonale a Squadre Optimist organizzato dal Club Nautico Arzachena, circolo che, con lo Zonale Laser della settimana scorsa, ha dato il via alle regate ufficiali in Sardegna.
Cinque squadre sono in realtà pochine per il potenziale della classe in Sardegna nonostante il format delle regate a squadre sia sempre molto gradito dai giovani regatanti.
Lo Yacht Club Cagliari è riuscito a piazzare al sua squadra al secondo posto riuscendo a rendere così il podio un minimo variegato, podio che ha rischiato di essere totalmente in mano allo YCOlbia.
Niccolò Cassita, Leonardo Locci, Marco Addis, Davide Cosseddu sono i quattro velisti della squadra vincitrice e saranno sicuramente tra i protagonisti della tappa Zonale (individuale) che inizia oggi e finisce Domani, regata che vedrà la partecipazione di tanti altri circoli che non sono potuti essere presenti alla regata a squadre.
stay tuned…
Lascia una recensione