Qualche barca in più (16 in mare) la si è vista, ma ancora siamo lontani dai numeri dei Criterium autunnali di qualche anno fa.
La giornata era una di quelle che rasenta la perfezione, con uno Scirocco tra i 10/15 nodi è un caldo veramente piacevole: infatti il Comitato di Regata (Fulvio & Angelo) non ci ha pensato un attimo nel dare la partenza anche della quinta prova (si, ben cinque prove in tre ore!).
In alto, mancando Jens Goritz, si è visto il solito scontro tra Gessa-Dessy e Ciabatti-Mereu ma si è vista una certa consistenza di Aldo Marcis grazie alla presenza della fortissima prodiera Michela Piu, diventata la “leonessa di Sylt” dopo le gesta eroiche di questa Estate nei frangenti del mare del Nord.
Due bei rientri al Criterium: Riccardo Bandino con Elena Medda e Davide Gorgerino con Roberta Masala
Ora ancora un Sabato di Criterium per rifinire gli ultimi dettagli in vista della Nazionale che si terrà ai primi di Novembre dove ci sarà un ulteriore innalzamento del livello agonistico grazie alla presenza, oltre che dei più forti team nazionali, anche dei tedeschi Jens Goritz (ma non è una novità) e Detlef Mohr, storico specialista tedesco della classe Hobie Cat
Lascia una recensione