Top Yacht Club Sardegna: le sorprese non finiscono

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Top Yacht Club Sardegna: le sorprese non finiscono

By Sailingsardinia   /     mar 25, 2020  /     Varie  /  

Immagine In una giornata si sono raddoppiati i voti, passando da 1200 circa a 2500…

Ieri sembrava che i giochi fossero conclusi, con lo Yacht Club Cannigione destinato ad una fuga solitaria per gli ultimi due giorni di votazioni. Invece il Club Nautico Arzachena si è messo in moto e, probabilmente grazie ad una importante campagna promozionale locale, ha iniziato ad incamerare preferenze su preferenze, fino ad arrivare all’impensabile quota di 620 preferenze (dato delle 20:30 di Mercoledi).

Ma non solo…Il Circolo Nautico Olbia ha risposto con una campagna promozionale di pari livello e i due sodalizi hanno passato tutta la giornata a rispondersi voto su voto: Arzachena sempre un pelino avanti, con Olbia che in diversi momenti ha accorciato le distanze, fino ad arrivare alla sera, in cui il circolo diretto da Piersesto Demuro ha preso il volo. Anche lo Yacht Club Cannigione non è rimasto con le mani in mano ma non è riuscito a tenere il ritmo  incredibile dei primi due.

Per votare  CLICCA QUI

Immagsasaine

A questo punto, nonostante manchi una sola giornata per votare (chiusura dei “seggi” alle 20:30 di Giovedì), non si può fare nessun tipo di previsione perchè il bacino da cui attingere voti è ancora molto ampio, quasi infinito si potrebbe dire; quindi se qualcuno dovesse trovare un canale in cui promuovere il proprio Club, è facile stravolgere i numeri di oggi.

Basti pensare che i votanti di oggi sono il doppio di quelli che avevano votato fino a ieri…

Vedi i dati in tempo reale 

 

 

 

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
enzo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi
Notificami