“ Velisti con la Mascherina “

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

“ Velisti con la Mascherina “

By robertomarci   /     apr 07, 2020  /     Varie  /  

MasKsail

Sailingsardinia e Roberto Marci lanciano l’idea per fare una gallery dal nome “ Velisti con la Mascherina ” per proporre a tutti i velisti di farsi un selfie con il viso coperto da una “Mascherina “, ma non quella che utilizziamo per combattere il Corona virus, ma qualcosa che copra il viso con lo spirito goliardico, spiritoso, stravagante… fate voi.

La foto (selfie), come nella mia, deve riprendere il viso, tipo fototessera. 

Io l’ho fatta in salotto sfruttando la luce esterna e dal basso verso l’alto, ma voi fate come volete, l’importante è che sia luminosa.

Se volete potete anche scrivere due righe per raccontare qualcosa, un racconto, un aneddoto, un saluto, un augurio, quello che volete.

Quindi non siate timidi, anche perché avete la maschera, e mandateci i vostri selfie a info@robertomarci.com con nome e cognome e le due righe che volete allegare alla foto. Verranno pubblicate tutti i giorni su sailingsardinia.it

 

RobertoMarci

Roberto Marci

Per me questa maschera ha un significato molto importante, l’ho comprata 25 anni fa a Venezia e pagata con i soldi che avevo vinto al gratta e vinci ( 100.000  lire) comprato in un piccolo tabacchino nelle Calle Veneziane. Ero li con mio fratello, all’inizio del nostro lavoro di fotografi, per comprare un macchinario per lo sviluppo e stampa da mettere in negozio. La scelta di questa maschera è caduta sui colori, Rosso e Blu, i colori di Cagliari.

DavideMacciotta

Davide Macciotta

Rider volontario per consegne mascherine …. La prudenza non è mai troppa!!

 

MicheleCocco

Michele Cocco

Fino a quando la Sardegna non ce l’avrà fatta …. ci consoliamo con Virtual Regata!!

 

MattiaCannas

Mattias Cannas

“ Il virus siamo noi …… il virus del pianeta”

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami