Vince lui!

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Vince lui!

By Sailingsardinia   /     mag 04, 2020  /     Varie  /  

A25E75ED-AAC7-4FC4-8A68-7715DE0138D9-881x1024Cayard, Grael, Sirena, Vascotto, Bruni, Chieffi, ecc. hanno fatto tutti una diretta in questo periodo di Lockdown e sembra che le dirette siano il giochino del momento.

Si è passati dagli argomenti tecnici, ai ricordi di vecchi episodi capitati in regata e non, tutti raccontati rigorosamente in diretta per la gioia dei tanti velisti costretti a casa dalla normativa anti Covid-19
Ci hanno appassionato e, confessiamocelo, abbiamo ( e stiamo facendo) una simpatica e sana competizione a suon di visualizzazioni e share, con numeri che tutto sommato sono risibili, soprattutto quando scopriamo che la diretta fatta su “racchettoni in spiaggia” fa numeri dieci volte superiori a quelli della vela. Eppure con le dirette ci stiamo divertendo sia a farle che a guardarle.


Ma c’è chi è uscito dagli schemi della moda del momento e si è inventato qualcosa di originale, con un’idea nata dal lungo periodo di inattività a cui siamo costretti.

Per vedere il video CLICCA QUI

Lui è Alberto Tezza giovane laserista animatore della pagina Likeavelista, poco attiva su Facebook ma vulcanica su Instagram.

L’ultima creazione è stata il tg con tutte le news più importanti del panorama velico italiano, compresa la sfida degli olimpici al gioco del bicchieri…

Non perdetevelo!


Per vedere il video CLICCA QUI

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
chicco Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi
Notificami