Windsurf: Pilloni, Caproni, Angius e Medde brillano ad Ostia

La vela della Sardegna sul web
Sailingsardinia
Follow Me

Windsurf: Pilloni, Caproni, Angius e Medde brillano ad Ostia

By Sailingsardinia   /     mar 29, 2021  /     Varie  /  

ImmagineAncora una super prestazione della squadra del Windsurfing Club Cagliari che, oltre a piazzare diversi atleti a podio nelle tante categorie della classe Techno, porta a casa la vittoria in quattro di queste categorie.

Federico Pilloni continua la sua sequenza di successi negli Under 17 con delle prestazioni che lo fanno arrivare primo in tutte le singole prove a cui partecipa. Lo sapevamo veloce con vento fresco ma lo abbiamo scoperto imbattibile anche con i venti leggerissimi trovati nella Nazionale di Ostia nello scorso weekend. Fred sembra non avere avversari in campo nazionale e non vediamo quindi l’ora di vederlo in azione in campo internazionale non appena questa benedetta emergenza COVID finisce.

165288877_10221882949520910_435685886201383427_oIl giovanissimo Pierluigi Caproni sembra anche lui aver preso l’andazzo di Fred, inanellando una serie di primi posti che non danno nessuna possibilità di replica. Pierluigi regata però tra gli Under 13, quindi è proprio agli inizi di una carriera agonistica che sembra promettere grandi cose.

Alberto Angius vince tra i Plus Open, categoria destinata a chi, per sopraggiunti limiti di età vuole continuare a fare regate con la tavola a vela senza cimentarsi nell’acquisto di un IQ Foil, il nuovo windsurf per chi ha ambizioni olimpiche.

Tra le signorine Teresa Medde non delude le aspettative e si conferma come migliore surfista tra le Under 15.

Aspettiamo ora di vedere i nostri surfisti in qualche appuntamento internazionale in modo da confermare il loro ottimo stato di forma

Se non vedi il video CLICCA QUI

 

CLASSIFICHE

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami